domenica 29 maggio 2011

Assignment 4: delicious

Prima di cominciare, ci tengo a focalizzare la vostra attenzione sul suono della parola "delicious"!! Sembra onomatopeica, non dà  anche a voi l'idea di qualcosa di buono? :) ok, abbandoniamo l'idiozia!

Dunque, come avrete già avuto modo di constatare leggendo il precedente post, vi sarete accorti di come io sia priva di particolari interessi. Proprio per questo motivo ho difficoltà nell'utilizzo del Social Bookmarking, non tanto difficoltà di tipo pratico, quanto nel trovare link che mi interessano così tanto da volerli ricordare.
Devo ammettere però, che il sistema è molto comodo e trovo interessante il fatto che più persone possano condividere i loro link e i loro interessi.
Bene, ora vado a vedere se mi riesce usarlo, cosa difficile data la mia inettitudine informatica, tentar non nuoce...

ps: delicious delicious delicious delicious delicious delicious... leggetelo veloce!! fenomenale!

Nessun commento:

Posta un commento